Lotto C Corciano – Impianto fotovoltaico

Lotto C Corciano – Impianto fotovoltaico Realizzazione impianto fotovoltaico

Località: Corciano (PG)
Superficie: -
Progettista: Manini Service

Lotto C Corciano – Realizzazione impianto fotovoltaico

Manini Service ha installato un nuovo impianto fotovoltaico di 26.4 kWp di potenza, a servizio della grande distribuzione organizzata, a Corciano in Provincia di Perugia.

L’impianto è stato realizzato sulla copertura di un edificio prefabbricato recentemente realizzato dalla Manini Prefabbricati SpA impiegando per l’ancoraggio specifiche soluzioni tecnologiche, al fine di preservare la copertura da possibili infiltrazioni, sviluppate dal nostro team di ricerca e sviluppo.

L’intervento è stato interamente progettato e coordinato nella realizzazione da Manini Service, la divisione aziendale attivamente coinvolta nella valutazione e realizzazione di interventi di efficienza energetica.

Filo conduttore della progettazione è stato il soddisfacimento delle esigenze energetiche comunicate dal cliente, realizzando un impianto tailor made, nel pieno rispetto delle prescrizioni normative vigenti circa il minimo di potenza di un impianto fotovoltaico da installare su di una nuova costruzione.

La realizzazione è stata eseguita nel rispetto del cronoprogramma condiviso con il Cliente, monitorata da Manini Service sia operativamente durante le fasi di cantiere che con gli strumenti del project managementconsentendo il rispetto delle tempistiche e di elevati standard qualitativi nell’esecuzione.

In linea con gli obiettivi dell’”Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile” e la sfida della transizione energetica, la Business Unit di Manini Prefabbricati SpA realizza impianti di produzione dell’energia da fonti rinnovabili, personalizzandoli sui fabbisogni dei Clienti.

Per saperne di più visita Tetti fotovoltaici per capannoni prefabbricati

Illustration by adminab
Date:

30 Novembre 2023

Riabilita il tuo capannone industriale prefabbricato

Contattaci per ricevere maggiori informazioni e confrontarti con i nostri tecnici

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati ed all’eventuale loro trasferimento a terze parti nel rispetto delle modalità previste dalla normativa vigente, in particolare dall’art.13 del GDPR affinché possiate trattarli per esclusive finalità informative e di marketing. In ogni momento potrò esercitare il diritto di cancellazione e recesso dai vostri archivi secondo le modalità esplicitate nell’informativa Privacy Manini estesa

    Dichiaro di aver preso atto della informativa Privacy Manini estesa e di averla accettata
    Desidero essere contattato da un vostro commerciale per ulteriori informazioni